domenica 10 luglio 2011

DAY 2

Con una grandissima voglia di ripartire e di goderci il nostro primo free day, durante la giornata di domenica si è deciso di esplorare il territorio circostante: abbiamo infatti visitato la “vicina” cittadina di Scottsdale, famosa per il suo enorme e lussuoso centro commerciale. Dopo un’attesa di 40 minuti sotto il sole cocente e l’utilizzo di svariati integratori energetici per ricaricarci e cercare un rimedio al gran caldo, siamo riusciti a prendere un pullman per un viaggio di circa 10 miglia alla volta del centro città. Ma attenzione girovaghi: sull’autobus si può fare il biglietto in presenza del conducente ma ricordatevi però che il resto erogato sarà pari a zero!

Con cinque fermate di anticipo, siamo finalmente approdati nella torrida Scottsdale, dove la fame e il miraggio di un po’ di fresco, ci hanno condotto direttamente al “ristorante” per un lunch a base di sandwich e patatine stra-piccanti! Successivamente abbiamo proseguito il tour verso il centro commerciale, dove le 2 miglia da percorrere sono sembrate l’equivalente americano della Parigi-Dakar. Una volta raggiunta la meta ci siamo divisi in gruppi: i ragazzi alla ricerca di giovani controparti femminili mentre le ragazze in un più modico relax facendosi truccare da make-up artists di lussuose griffe.

Al ritorno, dopo aver

ricomposto il gruppo, ci siamo concessi un po’ di relax in piscina. Alcuni coraggiosi hanno infine deciso di continuare la dieta a base di pasta consumando gli avanzi del giorno prima nel solito locale cucina.

Ultimo monito per chi, dopo una giornata come questa, ha ancora energie da spendere: per passare una serata di sfrenato divertimento nei locali di Mill Avenue e dintorni, ricordatevi che, in assenza di documento di identificazione dotato di fototessera, sarete cortesemente e violentemente rimbalzati dai buttafuori locali. Per gli under 21: lasciate ogni speranza di entrare!

Nessun commento:

Posta un commento